Il trasporto su gomma e i metodi di noleggio tradizionali sono diventati insostenibili a livello ambientale ed economico: i bus attualmente non viaggiano completamente pieni, aumentando emissioni di CO2 e traffico veicolare. I risultati ottenuti delle analisi effettuate a campione sul 10% delle aziende Italiane nel 2019 sono di forte impatto:

11.040

Bus vuoti circolanti

530 mila

Posti vuoti

7,4 KG di CO2

per posto vuoto

7,4KG di CO2 x 530k Posti vuoti = 3.922 TON di CO2
260.000Alberi che vogliamo salvare

Zero waste

In Buustle lavoriamo utilizzando l’innovazione tecnologica e utilizzando a pieno regime le risorse disponibili per poter raggiungere una mobilità sostenibile e migliorare le condizioni lavorative abbattendo i costi.

Risorsa 1ViaggiatoriNoleggiatoriBuustle

Viaggiatori e Noleggiatori hanno l’occasione di trovare soluzioni di viaggio alternative, sostenibili e offerte da professionisti.

Noleggia un mezzo

Unendoti alla flotta Buustle potrai vivere in prima persona il cambiamento che vogliamo attuare, grazie ad una maggior efficienza dei viaggi sarà possibile ricevere richieste già confermate e pagate e avere un guadagno aggiuntivo.

Preparati a viaggiare
Noleggia un mezzo

Buustle permette di trovare soluzioni sostenibili di viaggio, grazie alla condivisione dei posti vuoti è possibile diminuire l’impatto ambientale: controlla Buustle prima di metterti in viaggio! È possibile anche risparmiare sul noleggio attraverso sconti immediati

Entra nel network